LOGO ABA
  Logo Senato  LOGO camera deputati Logo MACERATA   
INIZIATIVA
PATROCINATA DA
head accademie

Accademie partecipanti

Il concorso è aperto a tutti gli studenti di tutte le Accademia di Belle Arti italiane accreditate, ogni accademia ha un docente di riferimento che seguirà le modalità di iscrizione e di caricamento dei video partecipanti sul canale youtube dedicato al contest "Corto in Accademia"

Ricordiamo che oltre alla consegna del video al docente di riferimento tutti i partecipanti dovranno obbligatoriamente iscriversi entro e non oltre le 23.30 del 30 Aprile 2020

Elenco delle accademie italiane partecipanti al contest con relativi riferimenti interni.

Accademia Riferimento per il contest Contatto 
ACCADEMIA DI BELLE ARTI di TORINO  Prof. Carmine FORNARI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ACCADEMIA DI BELLE ARTI di BOLOGNA  Prof. Maurizio FINOTTO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ACCADEMIA DI BELLE ARTI di FIRENZE  Prof. Massimo ROSSI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ACCADEMIA DI BELLE ARTI di MACERATA  Prof. Matteo CATANI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI MILANO (BRERA) Prof.ssa Paola DI BELLO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ACCADEMIA DI BELLE ARTI di SASSARI  Prof. Davide BINI  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ACCADEMIA DI BELLE ARTI di VENEZIA  Prof. Stefano MAROTTA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ACCADEMIA DI BELLE ARTI di VERONA  Prof. Carlo TOMBOLA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI FROSINONE Prof. Carmine FORNARI  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Approfondisci